Obblighi dell'host

Se ha pubblicizzato il suo appartamento su IRentinTuscany.com, quindi è d'Accordo con le condizioni sotto indicati:

  1. Ottiene titolo di proprietà, o legalmente è autorizzato sull'uso della proprietà.
  2. Garantisce che l'Appartamento soddisfa le condizioni legali di abitabilità, sanitari e la sicurezza, esonerando e sollevando IRentinTuscany da ogni responsabilità al riguardo.
  3. Autorizza IRentinTuscany di agire come intermediario e di offrire l'Appartamento per affitti di brevi periodi in base alle condizioni del presente Accordo attraverso pubblicità su internet o tramite qualsiasi altro mezzo che ritenengono opportuno.
  4. E` consapevole che IRentinTuscany non è obbligato, dal presente Accordo, di ricevere gli Ospiti presso l'Appartamento, fornire Ospiti con le chiavi, stipulare contratto di locazione tra gli Ospiti e Manager, raccogliere affitto e deposito cauzionale, fornire servizi di pulizie, o verificare l'inventario dell'Appartamento alla partenza degli Ospiti. Tutti gli obblighi di cui sopra indicati resteranno di sua competenza, salvo diverso accordo.
  5. IRentinTuscany è esclusivamente titolare dei diritti e del utilizzo delle fotografie del Appartamento. Lei non e`autorizzato ad utilizzare le fotografie per qualsiasi scopo.
  6. E ' la sua responsabilità di incontrare gli Ospiti al momento dell'arrivo, fornirgli le chiavi, riscuotere l'affitto e la cauzione, incontrare gli Ospiti alla partenza, restituirgli la cauzione se l'Appartamento non ha subito alcun danno.
  7. Ha il diritto, qualora volesse farlo, di stabilire un contratto di affitto con l'Ospite.
  8. Non può modificare o annullare una prenotazioni confermata.
  9. L'Appartamento deve essere ben arredato e attrezzato per il numero di persone che lo affittano. Tutti gli apparecchi elettrici devono funzionare correttamente. L'acqua calda deve essere sufficiente. I letti e i suoi accessori tra cui biancheria, materassi e coperte devono essere in buono stato e puliti. Condizionamento deve garantire che la temperatura nell'Appartamento sia confortevole sia in estate che in inverno da qualsiasi di questi sistemi: radiatori elettrici, dispositivi di condizionamento d'aria e etc.
  10. Le utenze e le tasse devono essere incluse nel prezzo.
  11. L'Appartamento deve essere perfettamente pulito all' arrivo degli Ospiti.
  12. Ha l'obbligo di offrire l'Appartamento come completamente arredato, e di fornire la manutenzione dei mobili ed elettrodomestici. Deve provvedere alle riparazioni o miglioramenti necessari in modo tempestivo e di sostituire gli articoli dell'Appartamento, assumendo il costo, il danno o la perdita subito da questi elementi a causa di un uso normale.
  13. Le modifiche nella caratteristica dell'Appartamento o delle sue strutture devono essere trasmesse a IRentinTuscany per effettuare le eventuale modifiche sul sito.
  14. Se l'Ospite trova l'Appartamento sporco e in cattive condizioni diverso da ciò che è stato pubblicizzato, e decide di non stare in Appartamento, Lei è tenuto a restituire al Ospite l'intero importo di affitto e il deposito. Se durante il soggiorno, l'Ospite si accorge che alcuni apparecchi, acqua calda, internet e ... non funzionano, Lei è tenuto a restituirgli una percentuale del canone di locazione in accordo con l'Ospite. Se i danni impediscano l'Ospite di utilizzare l'Appartamento, sarà suo compito di trovare un altro Appartamento di qualità equivalente o superiore per accomodare gli Ospiti.
  15. IRentinTuscany non sarà responsabile in nessun caso per eventuali danni subiti in Appartamento da parte del Ospite, sia che questi danni colpiscano lo stesso Appartamento, i suoi impianti, o le sue attrezzature e mobili.
  16. E` la sua risponsabilità di stipulare un contratto di assicurazione sull'immobile e danni contro terzi, e di rispettare le normative fiscali e eventuali normative sugli affitti e di esonerare IRentinTuscany da qualsisai responsabilità al riguardo.
  17. Può considerare questo Accordo terminato in qualsiasi momento, dando una comunicazione via e-mail a IRentinTuscany. In questo caso, deve impegnarsi a rispettare tutte le prenotazioni del futuro effettuate attraverso IRentinTuscany.
  18. IRentinTuscany può considerare questo Accordo concluso, in caso di inosservanza, dagli impegni secondo i termini del presente Accordo,